Comune di Zero Branco

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
AREA STAFF - SETTORE AFFARI GENERALI
reg.gen. 116 del 13/02/2019
RINNOVO CERTIFICATI DI FIRMA DIGITALE. AFFIDAMENTO DITTA INFOCERT - CIG ZF32723C40
SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
reg.gen. 121 del 13/02/2019
ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA COMPILAZIONE ED INVIO DEI MODELLI UNICO IVA E IRAP ANNO 2019.
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
reg.gen. 139 del 13/02/2019
GESTIONE ATTIVITA' DELEGATE ANNO 2019: ASSUNZIONE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE I ACCONTO ANNO 2019 QUOTA CAPITARIA ( QUANTIFICAZIONE PROVVISORIA IN BASE ALLA QUOTA DELL'ANNO 2018)
SETTORE URBANISTICA E TERRITORIO
reg.gen. 130 del 12/02/2019
LIQUIDAZIONE FATTURE PER IMPEGNI PRECEDENTEMENTE ASSUNTI
SETTORE URBANISTICA E TERRITORIO
reg.gen. 127 del 12/02/2019
LAVORI DI REALIZZAZIONE PIAZZALE SITO IN VIA MILAN A ZERO BRANCO VICINO ALL'ACCESSO DEL CERD. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 ALLA DITTA CB S.R.L.S. DI SCORZE (VE)
Precedente Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale