Avvisi

RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2019/2020

Comune-di-Zero-Branco

La Giunta Comunale ha stabilito di rimborsare parte della quota pagata per il servizio di trasporto scolastico 2019/2020.

LA DOMANDA DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 31/07/2020 E IL RIMBORSO SARA’ EROGATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SECONDO LE MODALITA’ DI SEGUITO RIPORTATE.

- Gli utenti che hanno frequentato la terza media e coloro che non intendono usufruire del servizio di trasporto nell’anno 2020/2021 dovranno compilare il modulo in allegato da inviare, insieme alla copia della carta d’identità’ del richiedente, alla mail: trasportoscolastico@comunezerobranco.it;

IN NESSUN CASO VERRA’ ACCETTATA L’ISCRIZIONE ALL'ANNO SUCCESSIVO PER COLORO CHE HANNO RICHIESTO QUESTO TIPO DI RIMBORSO.

 

- Per gli utenti che continueranno a usufruire del trasporto il rimborso avverrà mediante lo scorporo della quota dall’importo da pagare per il prossimo anno, in modo automatico senza necessità di presentare la richiesta.

Nel caso di più figli che usufruiscono del trasporto il rimborso di un eventuale figlio che non utilizzi più il trasporto comunale il prossimo anno andrà a sommarsi al rimborso dei figli che continuano ad utilizzare il servizio, aumentando al quota che sarà scorporata dalla tariffa prevista.

 

pubblicato: 12-06-2020