Avvisi

PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.) – variante puntuale

Il Responsabile del Settore Tecnico, ai sensi e per gli effetti dell'art. 18 della Legge Regionale 23 aprile 2004 n. 11 "Norme per il governo del territorio" RENDE NOTO che a decorrere dal 02/12/2021 gli elaborati della "Variante puntuale alla Z.to D2.1 di via del Commercio", adottati con Delibera del Consiglio Comunale n. 55 del 29/11/2021 SONO DEPOSITATI a disposizione del pubblico in libera visione presso l'Ufficio Tecnico Comunale, e vi rimarranno fino al giorno lunedì 03 gennaio 2022.

Ai sensi dell'art. 18, 3° comma, della L.R. 11/04, fino a 30 (trenta) giorni dopo la scadenza di deposito, chiunque può formulare osservazioni sullo strumento urbanistico adottato, al fine di un apporto collaborativo al perfezionamento della variante.

Le eventuali osservazioni, debitamente sottoscritte e con allegata copia del documento di identità dell’osservante, dovranno essere redatte in carta semplice e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Zero Branco, entro e non oltre il giorno mercoledì 02 febbraio 2022, mediante una delle seguenti modalità:

- presentazione all’Ufficio protocollo del Comune nell’orario di apertura al pubblico;

- trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Zero Branco, Piazza Umberto I, n. 1, Zero Branco (TV) (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);

- invio mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: legalmail@pec.comunezerobranco.it

Nei sessanta giorni successivi alla scadenza di suddetto termine per la presentazione delle osservazioni, il Consiglio Comunale deciderà sulle stesse ed approverà la variante allo strumento urbanistico.

pubblicato: 01-12-2021