Avvisi

ADOZIONE VARIANTE PUNTUALE AL PIANO DEGLI INTERVENTI - REALIZZAZIONE DI UNA PERCORSO CICLOPEDONALE DI COLLEGAMENTO CON I COMUNI DI MORGANO E SCORZÈ - Delibera di Consiglio Comunale n. 13 del 15.03.2022

Comune-di-Zero-Branco

REALIZZAZIONE DI UNA PERCORSO CICLOPEDONALE DI COLLEGAMENTO CON I COMUNI DI MORGANO E SCORZÈ. ADOZIONE PIANO DEGLI INTERVENTI PER INSERIMENTO DEL TRACCIATO NELLA CARTOGRAFIA

 

Il Responsabile del Settore Urbanistica e Territorio, ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 della Legge Regionale 23 aprile 2004 n. 11 "Norme per il governo del territorio"

 

RENDE NOTO

 

che a decorrere dal 25.03.2022 gli elaborati relativi alla "Realizzazione di una percorso ciclopedonale di collegamento con i comuni di Morgano e Scorzè. Adozione piano degli interventi per inserimento del tracciato nella cartografia”, adottati con Delibera del Consiglio Comunale n. 13 del 15.03.2022.

 

SONO DEPOSITATI

 

a disposizione del pubblico in libera visione presso l'Ufficio Tecnico Comunale, e vi rimarranno per 30 (trenta) giorni fino al giorno sabato 23 aprile 2022.

 

Gli atti sono inoltre consultabili sul sito del Comune www.comunezerobranco.it seguendo il seguente percorso “Uffici Comunali” à “Urbanistica e Territorio” à “PRC - Piano Regolatore Generale Comunale: Piano Assetto del Territorio (PAT) - Piano degli Interventi (P.I.)” 

 

 

Ai sensi dell'art. 18, 3° comma, della L.R. 11/04, fino a 30 (trenta) giorni dopo la scadenza di deposito, chiunque può formulare osservazioni sullo strumento urbanistico adottato, al fine di un apporto collaborativo al perfezionamento della variante.

 

Le eventuali osservazioni, debitamente sottoscritte e con allegata copia del documento di identità dell’osservante, dovranno essere redatte in carta semplice e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Zero Branco, entro e non oltre il giorno lunedì 23 maggio 2022, mediante una delle seguenti modalità:

- presentazione all’Ufficio protocollo del Comune nell’orario di apertura al pubblico;

- trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Zero Branco, Piazza Umberto I, n. 1, Zero Branco (TV) (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);

- invio mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: legalmail@pec.comunezerobranco.it

 

Nei sessanta giorni successivi alla scadenza di suddetto termine per la presentazione delle osservazioni, il Consiglio Comunale deciderà sulle stesse ed approverà la variante allo strumento urbanistico.