Comunicati stampa

SAGRA DEL PEPERONE: AL VIA L'EDIZIONE NUMERO 56

Dopo il successo della scorsa edizione, con oltre 10 mila presenze raggiunte, torna la Sagra del Peperone di Zero Branco che quest’anno giunge all’edizione numero 56. 

Il programma prenderà avvio venerdì 25 agosto, per concludersi il prossimo 3 settembre. La kermesse, negli stand della Pro Loco di via Taliercio, sarà anticipata e chiusa da due serate solidali. Giovedì 24 agosto il “Risotto solidale” a sostegno dell’Associazione “Ogni giorno per Emma”, impegnata a combattere l’atassia di Friedreich, malattia neurologica degenerativa. Mentre lunedì 4 settembre la serata “Sport in pasta, serata solidale fuori campo”, per devolvere fondi alle Associazioni Sportive del territorio zerotino. Durante la serata, patrocinata dal CONI, inoltre, saranno premiati i migliori atleti che si sono distinti per i propri risultati sportivi.

L’inaugurazione ufficiale, alla presenza delle autorità, tra cui l’Onorevole Marina Marchetto Aliprandi, componente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, è fissata per sabato 26 agostoin via Martiri della Libertà, a partire dalle 10.30. In programma l’esibizione del Gruppo Majorettes Blue Bell di Trebaseleghe, della Banda “Luise & Scattolin”, la sfilata dei Colmelli Zairo ed i canti del Gruppo Folcloristico Coro Palio di Zero Branco.

Nell'allegato il comunicato stampa completo.

pubblicato: 22-08-2023

Allegati