Comunicati stampa

IN VILLA GUIDINI CONVEGNO SULLA "RIFORMA DELLO SPORT"

Un convegno sul tema della recente entrata in vigore della “Riforma dello sport” e dei relativi decreti correttivi, pensato in particolare per dirigenti, volontari e addetti ai lavori impegnati nelle realtà sportive del territorio. È quello organizzato dal Comune di Zero Branco e patrocinato dal CONI - Comitato Regionale del Veneto e di Treviso, in programma venerdì 15 settembre con inizio alle ore 20 presso l’Auditorium Comunale di Villa Guidini.

L’incontro sarà tenuto dallo Studio di consulenza Stefani Piana & Partners e presentato dal Dottor Alessandro Stefani. Relatori i Dottori Commercialisti Luca Cavicchiolo e Chiara Stefani. 
A moderare il Dottor Claudio Stefani.

Il convegno, per il Comune di Zero Branco, apre una tre giorni dedicata interamente allo sport. Sabato 16 settembre si terrà l’ottavo Gran Premio Città di Zero Branco, gara ciclistica su strada aperta agli Enti convenzionati e ai possessori di Bike Card organizzata dal GS Zerotino in collaborazione con ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) Ciclismo. Domenica 17 settembre, invece, in Piazza Umberto I, di fronte al municipio, la Festa dello sport, con le associazioni sportive che hanno sede a Zero Branco e grandi spazi dimostrativi delle loro discipline. L’evento proseguirà per tutta la giornata, dalle 10 alle 18. Alle 11 la consegna del ricavato della serata “Sport in pasta”, pari a 3.985 euro, organizzata grazie al supporto della Pro Loco di Zero Branco.

Nell'allegato il comunicato stampa completo.

pubblicato: 13-09-2023